sabato 16 gennaio 2016

Leaf Sticky Note

Hello Hello!
Una delle mie grandi passioni è la cartoleria e il planning, e quindi agende, penne colorate, adesivi e post it!
Aliexpress è una miniera d'oro per tutte queste cose, bellissime e a poco prezzo.

Oggi voglio farvi vedere uno dei miei post it preferiti (per scoprirlo leggi tutto il post che continua dopo l'immagine!)

//////

Hi there!
One of my big passions is the stationery stuff and planning, so filofax, colored pens, stickers and sticky-notes!
Aliexpress is a gold mine for all these things, beautiful and cheaply.
Today I want to show you one of my favorite sticky-not (to find out read this post under the pic!)



La foglia Post-it! Io la trovo adorabile! Sono irrimediabilmente attratta da tutte queste cose superflue ma come faccio a resistergli???


Nell'inserzione di Aliexpress potete scegliere diverse forme, come potete vedere qua sotto:

Prezzo // Price : 0,62 cents $ 
Spese di Spedizione // Shipping: gratuite // free
Tempo di Spedizione // Shipping Time: 32 giorni 


Nella prima pagina della mia agenda ho tutti i post it (anche gli altri presi da Ali, poi ne parlerò):

 




Spero di conoscere altri maniaci dei post-it così mi sentirò meno sola!!
Grazie a tutti per aver letto questo post ^^

xox




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...